L’avvenire del Napoli? “Mio figlio Edoardo e Carlo Ancelotti”. Lo afferma Aurelio De Laurentiis. “Con entrambi la squadra sarà in ottime mani”.
Tra gli argomenti che è possibile estrapolare dall’intervento di Aurelio De Laurentiis a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi ce n’è uno molto significativo. E riguarda il futuro del Napoli. Il presidente azzurro parla dei cambiamenti che avverranno in futuro al vertice del club. “Credo molto in Carlo Ancelotti e ho scelto lui per la panchina non solo per l’immediato. Anche e soprattutto per il futuro il suo nome assumerà una grande importanza. L’ho fortemente voluto per affidargli il Napoli nel lungo periodo. E con il nostro mister ci sarà mio figlio Edoardo. Per quanto riguarda me, Carlo non avrà mai pressioni, le capacità e la personalità delle quali è dotato sono la migliore possibile delle garanzie”.
Aurelio De Laurentiis si esprime poi sul figlio Edoardo. Una figura ormai ben nota da anni ai tifosi azzurri per il suo ruolo di dirigente accompagnatore. “In futuro il Napoli passerà nelle sue mani. Sarà lui a gestire il club a tutto tondo. Ed io potrò dedicarmi di più al cinema ed alla televisione, dopo tanti anni”. Poi sulla Champions League si parla anche di qualcosa di positivo, oltre alle critiche che ADL si è attirato parlando del suo proposito di trasferire la squadra a Bari per la competizione europea. “I proventi che otterremo dalla coppa saranno utilizzati subito per migliorare le strutture della prima squadra oltre che di Primavera e giovanili”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…