Dopo il brutto infortunio rimediato a Montecarlo nel 2016, è tornato Tamberi e l’ha fatto con un bellissimo Oro agli assoluti
Sempre lui, ancora lui, sempre con un Oro al collo.
Gianmarco Tamberi ha vinto l’oro ai campionati italiani Assoluti. L’uomo dei record azzurro di salto in alto, ha saltato ancora oltre i 2.30, per la quarta volta in due settimane, conquistando il quinto titolo nazionale della sua carriera.
2,30 e 2,33 ad Eberstadt, 2,31 a Bruxelles, 2,30 allo stadio Adriatico, lo score consecutivo del’atleta azzurro.
Il 26enne marchigiano delle Fiamme Gialle sembra finalmente è riuscito a mettersi alle spalle il suo maledetto infortunio rimediato a Montecarlo nel 2016.
“E’ stato bello, valeva la pena essere qui” ha dichiarato Tamberi “La gioia di questo salti e di tutti i risultati la voglio condividere con tutti i tifosi che mi sono sempre stati vicino“.
Tamberi e social: Una decina di giorni fa Gimbo con un post su Instagram aveva chiesto ai suoi fans se avrebbe dovuto gareggiare agli assoluti di Pescara. La risposta è stata un successo.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…