Operazione Chiriches – Il centrale rumeno ha rimediato una rottura al legamento crociato. L’operazione, effettuata in pomeriggio, è perfettamente riuscita.
Finalmente una buona notizia per il Napoli: Vlad Chiriches è stato operato e l’intervento è riuscito alla perfezione. Questo è quanto comunicato dalla società azzurra dopo aver fatto sapere le reali condizioni del difensore rumeno: per lui rottura alla crociato anteriore. Pochi minuti fa, sul sito azzurro, è apparso un comunicato che annuncia proprio la buona riuscita dell’intervento: “Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione”.
Il percorso di riabilitazione che il Napoli farà svolgere al ragazzo sarà sicuramente lento e graduale, per fare in modo che si evitino ulteriori incidenti di percorso dovuti alla fretta. Ancelotti può aspettare: intanto ci saranno Maksimovic e Luperto a coprire le spalle ai titolari Albiol e Koulibaly. La priorità per tutto l’ambiente azzurro, deve essere il recupero completo di Chiriches. Per lui lo scorso anno arrivò anche il prolungamento di contratto, sintomo del fatto che la voglia di puntare ancora su di lui, da parte del club, c’è. Ecco quindi che conviene non forzare i tempi e giocare sulla qualità, piuttosto che sulla velocità, del recupero.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…