20.00 – Lorenzo Insigne partirà dalla panchina nel match tra Italia e Portogallo. Titolare, invece, l’ex azzurro Jorginho.
18.30 – L’operazione di Vlad Chiriches è perfettamente riuscita: lo ha comunicato il club attraverso il proprio sito ufficiale.
17.00 – L’agente di Damiao ha rivelato un clamoroso retroscena: de Laurentiis avanzò un’offerta al club del calciatore ma fu rifiutata.
16.00 – Albiol torna in Nazionale, parole al miele nei confronti del Napoli
14.30 – Napoli, Ghoulam si rivede a Castel Volturno
13.00 – Infortunio Ghoulam, ora è ufficiale: le ultime su diagnosi, operazione e tempi di recupero
11.30 – Confermata la rottura del legamento crociato per Vlad Chiriches, che verrà operato tra oggi e domani.
11.20 – Portogallo-Italia, Insigne verso l’esclusione a favore di Federico Chiesa. Tra i lusitani sarà titolare Mario Rui.
11.00 – Vlad Chiriches si trova a Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani. L’incidente di gioco che gli è capitato lo costringerà ad uno stop di diversi mesi
10.50 – Tanto esaltato dai giornali, soprattutto da quelli del Nord “per essere il numero uno in Serie A in quanto a tentativi di conclusione”, Cristiano Ronaldo è in maniera evidente anche il giocatore con il rendimento peggiore fino ad ora. Nessun gol per lo juventino in 23 tentativi.
10.20 – Stella Rossa-Napoli, biglietti in vendita da oggi. Il prezzo consigliato è di 22 euro più commissione per Listicket per la transazione online.
10.00 – Dries Mertens infortunio – Il calciatore del Napoli si è fatto male ad una spalla durante la partita Scozia-Belgio. Da non credere come è successo.
09.45 – A Castel Volturno si rivedrà anche Faouzi Ghoulam: l’algerino è clinicamente guarito e ha ricevuto il via libera dallo staff medico del Napoli per potersi allenare in gruppo.
09.30 – Sebastiano Luperto ha dimostrato di avere le giuste doti tecniche e caratteriali per ritagliarsi un posto di rilievo nella difesa del Napoli. Sarà lui a rimpiazzare l’infortunato Chiriches.
09.00 – Ripresa degli allenamento per il Napoli a Castel Volturno dopo due giorni di riposo. Torneranno dalle rispettive nazionali già Hamsik e Koulibaly.
08.30 – Alla Domenica Sportiva è stato ribadito che il Napoli non prenderà alcun giocatore svincolato per sostituire l’infortunato Vlad Chiriches.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 settembre 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino: Napoli, è già tempo di verdetti.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…