20.00 – Lorenzo Insigne partirà dalla panchina nel match tra Italia e Portogallo. Titolare, invece, l’ex azzurro Jorginho.
18.30 – L’operazione di Vlad Chiriches è perfettamente riuscita: lo ha comunicato il club attraverso il proprio sito ufficiale.
17.00 – L’agente di Damiao ha rivelato un clamoroso retroscena: de Laurentiis avanzò un’offerta al club del calciatore ma fu rifiutata.
16.00 – Albiol torna in Nazionale, parole al miele nei confronti del Napoli
14.30 – Napoli, Ghoulam si rivede a Castel Volturno
13.00 – Infortunio Ghoulam, ora è ufficiale: le ultime su diagnosi, operazione e tempi di recupero
11.30 – Confermata la rottura del legamento crociato per Vlad Chiriches, che verrà operato tra oggi e domani.
11.20 – Portogallo-Italia, Insigne verso l’esclusione a favore di Federico Chiesa. Tra i lusitani sarà titolare Mario Rui.
11.00 – Vlad Chiriches si trova a Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani. L’incidente di gioco che gli è capitato lo costringerà ad uno stop di diversi mesi
10.50 – Tanto esaltato dai giornali, soprattutto da quelli del Nord “per essere il numero uno in Serie A in quanto a tentativi di conclusione”, Cristiano Ronaldo è in maniera evidente anche il giocatore con il rendimento peggiore fino ad ora. Nessun gol per lo juventino in 23 tentativi.
10.20 – Stella Rossa-Napoli, biglietti in vendita da oggi. Il prezzo consigliato è di 22 euro più commissione per Listicket per la transazione online.
10.00 – Dries Mertens infortunio – Il calciatore del Napoli si è fatto male ad una spalla durante la partita Scozia-Belgio. Da non credere come è successo.
09.45 – A Castel Volturno si rivedrà anche Faouzi Ghoulam: l’algerino è clinicamente guarito e ha ricevuto il via libera dallo staff medico del Napoli per potersi allenare in gruppo.
09.30 – Sebastiano Luperto ha dimostrato di avere le giuste doti tecniche e caratteriali per ritagliarsi un posto di rilievo nella difesa del Napoli. Sarà lui a rimpiazzare l’infortunato Chiriches.
09.00 – Ripresa degli allenamento per il Napoli a Castel Volturno dopo due giorni di riposo. Torneranno dalle rispettive nazionali già Hamsik e Koulibaly.
08.30 – Alla Domenica Sportiva è stato ribadito che il Napoli non prenderà alcun giocatore svincolato per sostituire l’infortunato Vlad Chiriches.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 settembre 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino: Napoli, è già tempo di verdetti.