Il Napoli dovrà rinunciare a Chiriches per lungo tempo a causa della rottura del legamento crociato. Il difensore centrale rumeno sarà operato nel primo pomeriggio
Uscito dal campo dopo appena trenta minuti di gioco nel corso di Romania-Montenegro, l’infortunio subito da Vlad Chiriches tiene con il fiato sospeso il Napoli. Il problema al ginocchio sinistro infatti è decisamente grave e la diagnosi impietosa: rottura del crociato. Il centrale del Napoli rischia così di rimanere fermo ai box per sei mesi e saltare così gran parte della stagione. Una stagione che ancora non lo aveva visto protagonista con la maglia azzurra, visto che il suo debutto sotto la guida del tecnico Carlo Ancelotti non vi era ancora stato. Anche le dichiarazioni del ct della Romania, Cosmin Contra avevano confermato la serietà del problema fisico di Chiriches: “E’ molto grave. È chiaro che per la partita con la Serbia è fuori, vediamo domani cosa ci diranno gli esami”.
Il Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale: “Vlad Chiriches è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches verrà operato nel primo pomeriggio”. L’infortunio al ginocchio non porterà a nuovi innesti in rosa però. Il posto del rumeno in rosa verrà ricoperto dal giovane Sebastiano Luperto, che fungerà da jolly difensivo potendo ricoprire tanto il ruolo di centrale di difesa quanto quello di esterno sinistro arretrato.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…