Il Napoli si ritroverà domani per iniziare la settimana tipo in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.
Un giorno e si riparte. Domani gli azzurri si ritroveranno agli ordini di Carlo Ancelotti per preparare la prossima gara di campionato in programma sabato pomeriggio contro la Fiorentina. Non ci sarà i nazionali impegnati fino a martedì con le rispettive selezioni, mentre tornerà a lavorare con la squadra Faouzi Ghoulam dopo quasi un anno di inattività. Il terzino algerino non vede l’ora di tornare sul terreno di gioco dopo una lunga riabilitazione che lo ha costretto a guardare soltanto da fuori i propri compagni. Non ci sarà, inoltre, Vlad Chiriches che si recherà a Roma insieme al dottor De Nicola dal professor Mariani per sottoporsi ad intervento chirurgico per la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Contro la Fiorentina Ancelotti confermerà quasi sicuramente Albiol e Koulibaly al centro della difesa con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo possibile ritorno in campo dal primo minuto di Marek Hamsik con Allan e Zielinski ai suoi lati. In avanti Mertens potrebbe partire titolare con Callejon e Insigne.
Carlo Ancelotti dovrà lavorare soprattutto sull’aspetto mentale dei propri calciatori, molto distratti a Genova contro la Sampdoria. Il tre a zero inflitto dai blucerchiati al Napoli è ancora vivo nella mente dei giocatori azzurri pronti a disputare una grande gara contro la formazione di Stefano Pioli.
Un nuovo affare per Conte per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa a sorpresa…
Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo colpo a gennaio: Conte ha chiesto anche…
Osimhen è pronto a cambiare squadra già a gennaio: un top club d'Europa ha intenzione…
Il Napoli è al lavoro per chiudere subito nuovi colpi a gennaio. Il ds Manna…
A Castel Volturno si continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa di Conte. C'è un giocatore in…