Ancora un gol di Piotr Zielinski durante Italia-Polonia. Il rinnovo del suo contratto con il Napoli sembra ormai imminente: clausola folle.
Il presente e il passato del Napoli. Prima Piotr Zielinski con un tiro al volo ravvicinato, poi Jorginho dagli undici metri nella ripresa hanno deciso la prima sfida di Nations League terminata 1-1 tra Italia e Polonia. Sprazzi di talento puro per il centrocampista polacco, autore ancora una volta di giocate di alta classe e di chiusure preventive in fase di non possesso sullo stesso centrocampista italo-brasiliano, incapace così di mettersi in luce in Nazionale. Il talento polacco sembra ormai sul punto di esplodere in tutto il suo potenziale, e a Napoli lo sanno tutti: quando accadrà quella clausola di 65 milioni di euro sarà troppo bassa per tenerselo stretto. Sono mesi che si lavora sul rinnovo di contratto: scadenza 2023, 2 milioni e mezzo di stipendio, oltre i 3 con i bonus e clausola quasi raddoppiata. Si parla di 100 milioni di euro. Una cifra che può spaventare anche le big inglesi.
Per il centrocampista del Napoli potrebbe arrivare la consacrazione definitiva già a partire da questa stagione. Tre gol in pochi giorni a Donnarumma hanno attirato gli interessi delle big europei, ma la società partenopea ha intenzione di tenerselo con sé ancora per tanti anni con l’inserimento di una clausola altissima. Zielinski è felice a Napoli in compagnia della sua compagna Laura, che visita ogni angolo della città come testimoniano le numerose storie su Instagram.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…