L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
La panchina contro la Sampdoria di Marek Hamsik ha suscitato già le prime polemiche intorno al Napoli. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il suo agente Martin Petras, che ha calmato subito gli animi: “Ieri ha giocato, è stata una partita un po’ strana ma ha fatto la sua presenza. Marek è tranquillo, non è stata un problema la panchina, abbiamo appena iniziato. Se cominciamo a fare polemiche adesso abbiamo già finito in partenza, non si va da nessuna parte. Noi abbiamo questo modo di fare. Andare in panchina non piace a nessuno. Marek ha parlato con Ancelotti e non ci sono problemi, sanno loro cosa si sono detti”. Poi ha aggiunto sul nuovo ruolo: “E’ convinto. E’ normale che sia ancora un processo di crescita, si tratta di un ruolo mai ricoperto prima nella sua carriera. Nel calcio c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e lui a 31 anni lo sta facendo e vuole farlo. Poi pian piano si arriverà a migliorare anche in questo ruolo e nel calcio di Ancelotti che può esaltare le caratteristiche di Marek”.
Marek Hamsik ha agito ieri da trequartista con la maglia della Nazionale slovacca, ma Ancelotti continua a provarlo in cabina di regia per sfruttare le sue qualità tecniche associate ad un’ottima visione di gioco.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…