Napoli%2C+De+Nicola%3A+%26%238220%3BConvocazione+di+Ghoulam+entro+fine+settembre%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/09/05/napoli-de-nicola-ghoulam-younes-meret/amp/
Napoli News

Napoli, De Nicola: “Convocazione di Ghoulam entro fine settembre…”

Ghoulam ©Getty Images

Ghoulam, Meret e Younes sono vicinissimi al rientro. Il dott. Alfonso De Nicola ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Dopo quasi un anno di inattività Faouzi Ghoulam è pronto a tornare in campo. Il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla situazione del terzino algerino: “Per Ghoulam il professor Mariani deve dare l’ok definitivo per l’utilizzo. Faouzi sta andando molto bene nella fase di recupero, contrariamente a quanto accaduto dopo il secondo infortunio. I problemini avuti, con un altro intervento a fine giugno, sono stati risolti ed è vicino al recupero totale per poi allenarsi con la squadra. Poi dovrà raggiungere la condizione e spetterà all’allenatore capire come utilizzarlo. Convocato contro la Juve? Per quella data potrebbe avere la condizione. Bisogna anche frenarlo perché lui vuole bruciare i tempi. Ancelotti non vede l’ora di averlo e siamo tutti qui che cerchiamo di fare le cose con razionalità. Per la convocazione diciamo entro fine settembre…”

Napoli, Meret e Younes vicini al rientro

Il responsabile dello staff medico azzurro, infine, ha concluso parlando degli infortunati Meret e Younes: “Per Meret stiamo aspettando si consolidi la frattura. Aspetto per un controllo perché per le fratture sono particolari. La radiografia emette molte radiazioni e noi vogliamo evitare altri problemi. Dopo questo controllo potrà tornare ad allenarsi buttandosi a terra. Gli sto preparando anche un tutore per quando andrà a terra, ma dalla prossima settimana potrebbe allenarsi in modo più intenso. Younes è un ragazzo sempre sorridente, positivo e simpatico. Ora sta correndo sul campo ed ha iniziato a fare un po’ di tecnica con Ghoulam col pallone. I tempi sono gli stessi per tutti e tre e speriamo per fine mese di poterli affidare allo staff tecnico”.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

18 minuti ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

1 ora ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

2 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

3 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

5 ore ago