Rassegna stampa sportiva di martedì 4 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta Carlo Ancelotti in posa pensierosa. La sconfitta nettissima per 3-0 in casa della Sampdoria deve far riflettere. Il CorSport punta il dito contro il turnover, nonostante siano stati solo due i cambi di formazione. E pensare che comunque era proprio il fatto di utilizzare solo i titolari che spesso è stato imputato a Maurizio Sarri. E parla De Laurentiis: “Mi dispiace aver dato questo dispiacere ai tifosi. Siamo ancora in asestamento e serve tempo, ma abbiamo dato il via ad una svolta, per cui i processi vanno evitati”. Parla anche Roberto Mancini: il commissario tecnico si lamenta: “Non ho mai visto così pochi italiani in campo”. L’Avellino, escluso per inadempienze dalla Serie B, fa causa alla FIGC: chiesti 30 milioni di euro se non sarà riammesso al campionato.
GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla Rosea si parla dell’appello di Roberto Mancini a far giocare i giovani italiani: “Ci vuole coraggio, dimostratelo”. Quest’anno intanto la Serie A ha raggiunto un record in quanto a spesa per gli ingaggi. I più ricchi sono Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala. Tra gli allenatori il più pagato è Allegri. Marchisio intanto firma per 2 anni a oltre 3 milioni di euro di ingaggio con lo Zenit San Pietroburgo. Chiudono altre notizie di calcio e la Formula 1.
IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano si parla di notizie di cronaca italiane ed estere. Per quanto riguarda il calcio ci sono le parole di De Laurentiis su Ancelotti: “Ci vuole del tempo”.
Rassegna stampa sportiva di martedì 4 settembre 2018, le prime pagine.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…