19.40 – Da non credere quanto sta succedendo con la nazionale della Danimarca: nella neonata Nations League, la competizione pensata dalla UEFA per le nazionali, non ci saranno i biancorossi. Giocatori e ct sono infatti in rivolta e hanno lasciato il ritiro.
19.15 – Scelte sofferte per l’Inter, che nella sua lista Champions non ha incluso per motivazioni legate al fair play finanziario Roberto Gagliartini. Tagliati da Spalletti anche Dalbert e Joao Mario.
18.40 – Anche lo stadio ‘San Nicola’ di Bari cade a pezzi. Oltre a grossi problemi riscontrati al manto erboso, ha ceduto anche un pezzo della struttura ‘ad astronave’ in corrispondenza della Tribuna Est. Si va verso il rinvio di Bari-Bitorno del 9 settembre per la Coppa Italia.
18.00 – Oggi e domani il Napoli effettuerà due giorni di riposo. Mercoledì la ripresa degli allenamento senza i tanti nazionali.
17.50 – Claudio Bellucci, ex di Napoli e Sampdoria, predica calma. A Radio Marte l’ex punta oggi allenatore dice: “Adesso serve calma, l’ambiente azzurro è così, si deprime al primo segnale negativo. Invece ho visto due buone prove contro Lazio e Milan prima di ieri, Ancelotti sa cosa fare”.
17.30 – Napoli lista Champions – Il solo escluso dall’elenco dei calciatori azzurri che giocheranno in Champions League è Amin Younes.
16.45 – Dopo Sampdoria-Napoli sono tanti i punti interrogativi sulla squadra azzurra. Carlo Ancelotti deve lavorare sulle cose che ancora non vanno, ma serve calma.
16.00 – Lorenzo Tonelli descrive le proprie sensazioni su Instagram all’indomani di Sampdoria-Napoli.
11.10 – Simone Verdi in campo dal primo minuto in Sampdoria-Napoli non ha brillato. La sua prima prestazione con la maglia azzurra non ha convinto nessuno.
10.15 – Lo splendido gol di tacco di Quagliarella ha firmato il 3-0 in Sampdoria-Napoli. L’attaccante stabiese, però, non ha mai dimenticato la sua ex squadra.
9.25 – Primo tempo da dimenticare per il Napoli. Poi nella ripresa Ounas e Mertens hanno dato maggiore vitalità all’attacco azzurro. Sei gol subiti in tre partite sono troppi…
08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 1° settembre, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…