Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli: novità dal primo minuto per Ancelotti. Giocano Verdi e Diawara al posto di Callejon e Hamsik.
Tra poco più di un’ora il Napoli sarà impegnato contro la Sampdoria a Marassi per la terza giornata di Serie A. Ancelotti opta per il solito 4-3-3 con qualche cambio di formazione. In porta sarà confermato il colombiano Ospina così come la linea difensiva composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In cabina di regia agirà, invece, Diawara con Allan e Zielinski ai suoi lati. Il tridente d’attacco sarà, infine, composto da Verdi, Milik e Insigne. Sistema di gioco differente per la Sampdoria con Marco Giampaolo che sceglie ancora una volta il 4-3-1-2. In porta ci sarà Audero con Bereszynski e Murru sulle fasce e la coppia centrale composta dall’ex Tonelli e Andersen. In mezzo al campo esordio stagionale in maglia blucerchiata per Ekdal con Barreto e Linetty ai suoi lati. Alle spalle della coppia d’attacca Defrel–Quagliarella ci sarà l’altro acquisto Saponara.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.
A disposizione: Belec, Rafael, Tonelli, Leverbe, Sala, Ferrari, Tavares, Jankto, Vieira, Ramirez, Kownacki, Caprari.
All. Giampaolo
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Verdi, Milik, Insigne.
A disposizione: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Chiriches, Malcuit, Fabian, Diawara, Rog, Ounas, Verdi, Mertens.
All. Ancelotti
Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…