19.00 – Splendida iniziativa ad un’ora e mezza dal fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli. Come svelato da Vanessa Leonardi, inviata di Sky Sport, saranno vendute delle magliette in tutti i settori dello stadio e il ricavato andrà in beneficenza per le famiglie colpite dalla tragedia del Ponte Morandi. Anche il Napoli si è mosso in tal senso, tant’è che sono stati portati dei viveri, sempre in favore delle vittime del crollo del ponte”.
18.50 –
Verso il Luigi Ferraris #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/X1yLrxW2Na
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 2 settembre 2018
16.30 – Koulibaly ha espresso la sua felicità per il rinnovo del proprio contratto con il Napoli con un tweet postato sul proprio account
15.00 – Le ultime novità di formazione a poche ore di Sampdoria-Napoli
12.15 – L’emittente DAZN rassicura i propri abbonati: “Presto non ci saranno disservizi, abbiamo dimezzato il tempo medio di buffering per vedere le partite online. Il numero di utenti registrati è più che raddoppiato, per Parma-Juventus c’è stato quasi un milione di contatti”.
12.00 – Sampdoria-Napoli, tra settore ospiti sold-out ed altre zone del ‘Ferraris’, si prevede la presenza di circa 5mila tifosi azzurri stasera.
11.20 – Fabian Ruiz, come anche altri elementi, risulterà importante per il Napoli. Ancelotti ammira il giovane spagnolo e ne rimarca le lodi.
10.50 – Partita negativa ieri per Cristiano Ronaldo in Parma-Juventus: i quotidiani gli affibbiano voti tra il 5 ed il 5,5, ma per Tuttosport soltanto è da 6,5.
10.30 – Sampdoria Napoli probabili formazioni e dove vederla: possibile novità in mezzo al campo da parte di Carlo Ancelotti. Hamsik è a rischio taglio.
09.30 – Marek Hamsik sente la concorrenza di Amadou Diawara nella posizione di trequartista. Il capitano del Napoli provò la stessa fatica con Benitez nel 2013.
09.00 – Kalidou Koulibaly ha prolungato il proprio contratto con il Napoli. Importanti novità dall’ingaggio del giocatore e dalla clausola rescissoria.
08.30 – Sampdoria-Napoli, il bilancio da maggio 2010 in poi parla di 11 vittorie azzurre e 3 pareggi.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 1° settembre, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino: è il giorno di Sampdoria-Napoli.