Sampdoria-Napoli Tonelli – Il difensore, ceduto questa estate dal Napoli ai blucerchiati, potrebbe giocare contro gli azzurri e dimostrare di poter essere un rimpianto del club.
Sampdoria-Napoli si avvicina. Domani sera al Marassi di Genova si scende in campo per una sfida difficile per entrambe le squadre, ma allo stesso tempo molto importante. Se da un lato i blucerchiati vogliono dimenticare il brutto inizio di stagione contro l’Udinese di settimana scorsa, dall’altro c’è un Ancelotti motivato a far proseguire la striscia di vittorie e ad alzare il livello del campionato dopo gli stop di queste settimane di Inter, Roma e Lazio. A sentire in modo particolare la sfida saranno, soprattutto, due calciatori che sono stati del Napoli, ma che ora giocano con i liguri. Si tratta di Fabio Quagliarella e Lorenzo Tonelli.
Quest’ultimo, nello specifico, potrebbe approfittare del match per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Anche se Maurizio Sarri è ormai a Londra e nonostante i buoni rapporti con i quali il calciatore si è congedato dalla piazza napoletana, per lui il match di domani potrebbe rappresentare l’occasione per ribadire il proprio valore ad un club che non ha creduto in lui fino in fondo. Lorenzo Tonelli, in due anni di Napoli, ha collezionato 10 presenze (condite da ben 3 gol) e visto tanta panchina. Ora per lui è arrivato il momento di scendere di nuovo in campo con continuità e di dare prova di essere ancora il difensore talentuoso che l’Empoli aveva scoperto qualche anno fa. Giampaolo potrebbe approfittare di questa voglia di riscatto per mandarlo in campo e trascinare la sua squadra verso un risultato diverso dalla sconfitta. Ma contro Insigne, Milik, Mertens o chi che sia, l’esito della battaglia per l’ex azzurro non sarà per niente scontato.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…