Convocati Giampaolo – L’allenatore della Sampdoria ha stilato la lista dei convocati in vista del match contro il Napoli di domani sera al Marassi.
Domani sera si scende in campo al Marassi per Sampdoira-Napoli. I due allenatori hanno diramato i convocati in vista del match. Dopo Ancelotti, dunque, arriva anche la lista stilata da Marco Giampaolo, allenatore dei blucerchiati. I calciatori selezionati per l’esordio casalingo stagionale dei liguri sono 24. Fermi ai box Vasco Regini e Dennis Praet, unici membri della prima squadra a non essere stati chiamati in causa. Questa la lista apparsa sul sito ufficiale del club:
PORTIERI: Audero, Belec, Rafael.
DIFENSORI: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Leverbe, Murru, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli.
CENTROCAMPISTI: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Ramírez, Saponara, Vieira.
ATTACCANTI: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.
I due calciatori della Samp di cui sopra non potranno prendere parte al match. Per Giampaolo si tratta di assenze di un certo peso nell’economia del gioco della squadra. Vasco Regini è infatti il capitano, e il gruppo dovrà fare a meno della sua leadership in una partita delicata come quella col Napoli. Dennis Praet è invece un talento nascente, dotato di grande qualità e per il quale si sono già mossi diversi club italiani ed europei. Gli azzurri ritroveranno invece Tonelli, ceduto al club ligure soltanto da poche settimane. Insieme a lui c’è anche Fabio Quagliarella, altro grande ex del match che potrebbe colpire, come già fatto in passato, la sua squadra del cuore per far vincere i suoi attuali colori.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…