Pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Samp-Napoli in programma domani sera a Marassi.
Samp-Napoli è sempre più vicina. Domani sera a Marassi gli azzurri se la vedranno contro la squadra di Giampaolo per la terza giornata di campionato. Pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati con due novità rispetto alla gara contro il Milan: “Portieri: Ospina, Karnezis, D’Andrea (maglia numero 22, classe 2000). Difensori: Albiol, Malcuit, Koulibaly, Chiriches, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj. Centrocampisti: Allan, Rog, Diawara, Zielinski, Fabian, Hamsik. Attaccanti: Verdi, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik”. Tra i convocati figura il nome del giovane estremo difensore classe 2000 D’Andrea, che difende i pali della Primavera azzurra. Inoltre, Fabian è tornato ad allenarsi a pieno regime da venerdì e partirà inizialmente dalla panchina contro la Samp. Il centrocampista del Napoli è stato convocato, inoltre, dal selezionatore dell’Under 21 per i prossimi impegni delle Furie Rosse.
Circa un’ora fa Carlo Ancelotti ha rilasciato dichiarazioni importanti in conferenza stampa alla vigilia di Samp-Napoli: “Se cambio qualcosa è per tenere il gruppo motivato. Ho più di undici che meritano di giocare. Verdi? Sì, possono giocare tutti. Sono fiducioso di tutti gli elementi della rosa. Tanti giocatori meritano di giocare perché mi danno sicurezza. Fare la formazione non è semplicissimo, ma mi dà serenità: chiunque giochi, la qualità non ne risente. Fabian è disponibile, ma non farà il regista a Napoli. In Spagna già lo conoscono, sicuramente il suo futuro sarà con la nazionale maggiore”.
Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…