Rassegna stampa sportiva di sabato 1° settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con Maradona in primo piano. Nei mesi scorsi circolò una fake news sul decesso del fuoriclasse argentino, ora D10S ha scoperto chi è stato e lo ha ‘ricattato’ a fin di bene: se devolverà in beneficenza i soldi per il risarcimento, Diego non lo denuncerà. In alto, Milan-Roma 2-1, i rossoneri segnano al 94′ il gol decisivo con Cutrone. Nella Juve stasera a Parma escluso Dybala, Mandzukic lo scavalca per giocare da titolare. Si parla poi di Inter, Torino – i granata cedono Niang al Rennes e Ljajic al Besiktas – e Serie B. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e di Formula 1, con le libere del Gran Premio d’Italia a Monza dominate dalle Ferrari.
GAZZETTA DELLO SPORT – Lo spazio principale della Rosea è tutto per la Ferrari, che promette scintille e vittoria a Monza domani nel Gran Premio d’Italia. Ieri Milan-Roma 2-1 nell’anticipo della 3/a giornata di campionato, in basso editoriale a favore di Rino Gattuso.
IL MATTINO – Quest’oggi il giornale di Napoli parla di parecchie notizie di cronaca, politica e spettacolo principalmente italiane. Per quanto riguarda il calcio, si parla dell’idea di Carlo Ancelotti di proporre fin da subito Amadou Diawara nella posizione di regista al posto di Marek Hamsik, il quale fatica in quella posizione.
Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…