Sampdoria-Napoli – tutte le statistiche ed i precedenti nel campionato di Serie A tra la squadra azzurra e blucerchiata
Si avvicina sempre di più la terza giornata del campionato di Serie A. È grande l’attesa è la fiducia da parte dei tifosi azzurri dopo i primi due turni vinti sul campo della Lazio ed al San Paolo contro il Milan. A rendere ottimisti i sostenitori partenopei in vista della partita Sampdoria-Napoli di domenica sera allo stadio Marassi di Genova è soprattutto il carattere mostrato in queste prime due gare dalla formazione di Carlo Ancelotti. In entrambe le partite infatti il Napoli è riuscito a rimontare l’avversaria ed a batterla. In casa dei biancocelesti l’undici dei campani si è trovato sotto di un gol, mentre tra le mura amiche ha dovuto rimontare a secondo tempo inoltrato addirittura due reti di svantaggio. Situazioni che inevitabilmente hanno cambiato l’umore dei supporter del Napoli, inizialmente pessimisti dopo le amichevoli estive non esattamente esaltanti.
Ma ora è tutta un’altra storia e così gli azzurri cercano ulteriori tre punti dopodomani per rimanere al comando della classifica a punteggio pieno. A confortare maggiormente ci pensa poi la società stessa che ha pubblicato un articolo sul proprio sito ufficiale pubblicando i precedenti tra le due squadre: “Il Napoli batte la Sampdoria in campionato da 2 stagioni e mezza. E sono 5 i successi di fila degli azzurri in Serie A con i doriani (3 A Marassi, 2 al San Paolo) per un totale di 15 gol segnati, una media di tre reti a gara. In assoluto il Napoli ha una serie positiva consecutiva contro la Samp in campionato di 14 partite (11 vittorie e 3 pareggi)”.
Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…