Rassegna stampa sportiva di giovedì 30 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana pone in risalto i sorteggi per i gironi della Champions League 2018/2019. Ci sono le caricature di Insigne, Icardi, Dzeko e Cristiano Ronaldo. Il Napoli parte dalla seconda fascia ed è considerata una delle squadre più insidiose del torneo. Il CorSport effettua un focus su tutte le squadre coinvolte. In basso, parla Allan. Il brasiliano esalta Carlo Ancelotti: “Con lui è tutto più facile”. Poi si parla di Germania, con il ct Loew che esclude lo juventino Khedira. L’Italia invece si affiderà ancora a Mario Balotelli, e si pensa al cagliaritano Barella. Domani sera poi anticipo della terza giornata, Milan-Roma. Sarà uno scontro fra due compagini alla ricerca della vittoria per scacciare dei malumori.
GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea pone in primo piano la sfida Milan-Roma di domani sera ed il sorteggio dei gironi di Champions League che avverrà quest’oggi alle 18:00. Per la Gazzetta la mina vagante è l’Inter, che parte in quarta fascia. In prima c’è la Juventus, in seconda Napoli e Roma. Oggi c’è Copenaghen-Atalanta per il ritorno dei preliminari di Europa League, ai bergamaschi serve la vittoria. In basso, tutto pronto per il GP d’Italia a Monza, tra l’entusiasmo dei tifosi della Ferrari.
IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di notizie di cronaca e di politica dall’Italia e dal mondo. Per quanto riguarda il Napoli, c’è un accenno alla Champions League. Il sorteggio di oggi può riservare qualche scoglio, come il Liverpool in terza fascia.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…