Seguito a lungo dal Napoli Lucas Torreira è sbarcato in Premier all’Arsenal. Il suo agente, Pablo Bentancur, ha svelato l’esistenza di una trattativa con il club azzurro.
Lucas Torreira è stato ad un passo dal Napoli. L’ex centrocampista della Sampdoria sarebbe stato il sostituto perfetto di Jorginho, ma alla fine il metronomo uruguaiano è sbarcato proprio in Premier, a Londra, sponda Arsenal. Il suo agente, Pablo Bentancur, ha svelato l’esistenza di una trattativa con il club azzurro ai microfoni di Radio CrC: “È stato davvero un peccato, mi è dispiaciuto che non ci sia stato Ancelotti all’inizio della trattativa. Carlo sarebbe stato un grande aiuto per Torreira, una motivazione in più per venire a Napoli visto che ha grande esperienza internazionale. Ci fosse stato lui sin dall’inizio, Lucas sarebbe stato del Napoli. Ancelotti avrebbe voluto Torreira con convinzione, ma quando è stato ufficializzato in azzurro la trattativa con l’Arsenal era ormai troppo avanzata per eventuali ripensamenti. Se il trasferimento in Inghilterra fosse saltato, Napoli sarebbe stata la destinazione perfetta”.
Domenica sera ci sarà proprio la sfida tra la Sampdoria (ex squadra di Torreira) e il Napoli con Gaston Ramirez, altro giocatore della scuderia di Bentancur, pronto a fare uno sgambetto proprio agli azzurri: “Lui è un fantasista e avrebbe fatto comodo a molte squadre qui in Italia. La Sampdoria era la squadra perfetta per la sua crescita e per quella di Lucas Torreira. Il Napoli è una squadra forte, Gaston ama giocare con un pubblico caldo. In queste partite si esalta”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …