19.45 – Dodicimila euro di multa al Napoli per i lanci di bengala durante il match con il Milan”, questa è la decisione del giudice sportivo, che punisce la società azzurra con una salata ammenda. La multa per aver “lanciato un bengala nel recinto di giuoco al 5° del secondo tempo – si legge nel provvedimento – nonché un bengala nel settore occupato dalla tifoseria avversaria al 9° del secondo tempo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.
19.35 – Brutte notizie per Carlo Ancelotti in vista della prossima sfida di campionato tra Sampdoria e Napoli: Mario Rui e Fabian hanno svolto un lavoro differenziato.
18.40 – Seguito a lungo dal Napoli Lucas Torreira è sbarcato in Premier all’Arsenal. Il suo agente, Pablo Bentancur, ha svelato l’esistenza di una trattativa con il club azzurro.
18.10 – Ancelotti continua il lavoro di Sarri inserendo qualche novità. I nuovi acquisti non sono stati ancora impiegati dall’allenatore del Napoli che ha confermato 10/11 dello scorso anno.
17.20 – Due rimonte su due in questo avvio di stagione per il Napoli targato Ancelotti. La squadra conferma ancora una volta il trend sotto la gestione Sarri.
16.50 – Mario Rui sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per Samp-Napoli come ha svelato il suo agente Mario Giuffredi. Oggi alle 17.15 seduta pomeridiana per il Napoli dopo due giorni di relax.
15.30 – Mentre alcune grandi italiane si “imbottiscono” di ultra-trentenni credendo i giovani non pronti, il Napoli persegue la strada opposta e finora pare aver ragione De Laurentiis.
14.20 – Agente Hamsik – Martin Petras è intervenuto in radio per parlare del suo assistito: “Marek è rimasto umile come ai tempi del Brescia”.
11.45 – ‘Il Roma’: “Allan è una vera e propria rivelazione, i tifosi volevano Vidal in estate, il cileno è già stato dimenticato”.
11.15 – Finora ha sempre cominciato dalla panchina, dove però ha mostrato grande spirito di gruppo: Mertens è sempre decisivo per il Napoli.
11.00 – Sampdoria-Napoli, in vista del match di domenica parla a ‘Il Secolo XIX’ il blucerchiato Gregoire Defrel: “Agli azzurri ho già segnato 3 gol in carriera, ma loro sono forti e lottano per lo scudetto”.
10.40 – L’ex attaccante del Napoli, Antonio Floro Flores, parla degli azzurri: “Con Ancelotti la squadra è sempre in prima fila per lo scudetto, spero possa essere l’anno giusto”.
10.20 – Carlo Ancelotti ha ribadito un concetto importante: tutti nella rosa del Napoli possono essere importanti, è una grossa novità rispetto al passato.
10.00 – Champions League, in campo le ultime squadre per i preliminari, giovedì il sorteggio con il Napoli in seconda fascia.
09.30 – Jerzy Brzeczek, nuovo ct della Polonia, chiama i ‘napoletani’ Milik e Zielinski per le due partite di Nations League contro Italia e Portogallo di settembre.
09.00 – Piotr Zielinski si è meritato il rinnovo di contratto, a cifre molto importanti: raddoppierà l’ingaggio ed aumenterà di molto anche la clausola rescissoria.
08.30 – Scontro totale tra De Magistris e De Laurentiis sul ‘San Paolo’. “Il Comune vuole il 10% di tutti gli incassi dal 2016, club denuncia i mancati trasporti post-Milan”, scrive ‘Il Mattino’ oggi.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 28 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…