Agente Hamsik – Martin Petras è intervenuto in radio per parlare del suo assistito: “Marek è rimasto umile come ai tempi del Brescia”.
Nuovo Napoli, nuove regole. E talvolta anche nuovi ruoli, come capitato a Marek Hamsik che, dopo una vita trascorsa da centrocampista offensivo, giocando da trequartista o mezzala, si ritrova da trentunenne ad imparare il ruolo del regista. A parlare del suo momento in maglia azzurra nella nuova posizione che Carlo Ancelotti ha scelto per lui è Martin Petras, uno degli agenti che compongono l’entourage dello slovacco. Ha Kiss Kiss Napoli il procuratore ha detto: “Lo diciamo sempre, conta il gruppo più che le individualità. Questa rosa è insieme da un bel po’ di anni e nelle difficoltà riesce a rimontare Lazio e Milan, non è da tutti. Tempo per fare il regista? Lui è contento, sereno, non ci sono problemi. Ci sono delle cose differenze, ma piano piano ci arriva e la sua presenza sarà sempre più importante”.
Ma il centrocampista del Napoli, oltre ad essere un grande calciatore, è anche un grande uomo, che fa dell’umiltà la sua arma vincente. Petras lo ha descritto così: “E’ un ragazzo normale, non ha eccessi, vive a Castel Volturno, porta i bambini a scuola ed al campo per vederli giocare. E’ rimasto umile nonostante sia una figura internazionale. Non l’ho mai visto fare il vip o rifiutare un autografo”. Hamsik è la prova che non tutto ruota intorno ai soldi o alla fama, nonostante una tifoseria come quella azzurra che tende ad esaltare ogni calciatore e a farne un idolo in poco tempo: “Per lui non è semplice – ha raccontato – ma vive l’affetto con felicità ed accontenta tutti i tifosi. E’ un ragazzo per bene, come l’ho conosciuto già dai tempi di Brescia”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…