Rassegna stampa – Le principali notizie sportive raccolte dalle prime pagine dei quotidiani usciti oggi in edicola: è il giorno di Napoli-Milan.
Corriere dello Sport – Juve-Lazio e Napoli-Milan, è un sabato mondiale. Così esordisce il quotidiano oggi in edicola. Primo piano sulla sfida tra biancocelesti e bianconeri allo Stadium, con Milinkovic-Savic pronto a dare battaglia a Cristiano Ronaldo. Per la sfida del San Paolo, invece, il titolo è ironico: “Il Milan al Teatro San Carlo”, con chiaro riferimento a Carlo Ancelotti, considerato un maestro da Gattuso. C’è spazio anche per una vecchia conoscenza del Napoli, Maurizio Sarri, che non ha dubbi su chi preferire tra Serie A e Premier: “In Italia ogni gara è una guerra, meglio qui”.
Gazzetta dello Sport – La Rosea esalta i due big match della seconda giornata e si entusiasma per il pieno di pubblico previsto nei rispettivi stadi. A centro pagina, in primo piano, la doppia sfida Juve-Lazio e Napoli-Milan. Cristiano Ronaldo è a caccia del suo primo gol in Italia, e proverà a sbloccarsi contro i biancocelesti, intanto Gattuso incontra il suo ‘amico per la pelle’, Ancelotti, tanto che il match è considerato un ‘derby’. Domani, poi, sarà la volta di Inter-Torino, con Spalletti pronto a puntare su Brozovic e Cairo che afferma deciso: “Ce la giochiamo”.
Il Mattino – Il quotidiano apre a centro pagina con il tema sportivo di giornata, l’incontro tra azzurri e rossoneri al San Paolo. “Ancelotti fa i conti col passato” è il titolo, che prosegue citando la polemica infinita nella quale sono coinvolti sindaco della città e presidente del Napoli: “De Magistris tra gli ultrà, DeLa attacca”. Per il resto il tema è la politica o l’attualità.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…