19.45 – All’Allianz Stadium durante la sfida dei bianconeri contro la Lazio i tifosi hanno intonato più volte il seguente coro: “Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”.
19.30 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan: gioca Ospina dal primo minuto.
17.20 – Ghoulam, l’indizio social: “Napoli ti amo ma un giorno dovrò lasciarti”
13.45 – Piotr Zielinski potrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli fino al 2023 come svelato da “Rai Sport” con l’inserimento di una clausola da 100 milioni di euro.
13.15 – Napoli-Milan 2017/18 – Nel match della scorsa stagione gli azzurri ebbero la meglio sui rossoneri grazie ai gol di Insigne e Zielinski.
12.45 – Gonzalo Higuain è pronto a vivere una nuova notte emozionante al San Paolo. In gol all’esordio nelle ultime due stagioni con la Juve, il Pipita ha segnato tre reti in tre partite da ex nell’impianto di Fuorigrotta.
12.20 – Napoli-Milan sarà una sfida affascinante per Carlo Ancelotti. Nonostante le polemiche sulla questione San Paolo, questa sera sono previste circa 40mila persone nell’impianto di Fuorigrotta.
11.00 – David Ospina è pronto al debutto: il Milan è un avversario che già conosce.
10.00 – Probabili formazioni di Napoli-Milan: ancora panchina per Mertens e Ospina dal 1′, rossoneri con Donnarumma titolare e Higuain a guidare l’attacco.
9.00 – Marek Hamsik, capitano e bandiera degli azzurri, ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato: “Napoli è casa mia“.
8.30 – La rassegna stampa sportiva dei principali quotidiani in edicola oggi: Juve-Lazio e Napoli-Milan i temi principali.
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…