Rewind+Live%2C+News+Napoli+25+agosto+%26%238211%3B+Cori+dallo+Juventus+Stadium%3A+%26%238220%3BNapoli+usa+il+sapone%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/08/25/news-napoli-25agosto-rewind/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind Live, News Napoli 25 agosto – Cori dallo Juventus Stadium: “Napoli usa il sapone”

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 – All’Allianz Stadium durante la sfida dei bianconeri contro la Lazio i tifosi hanno intonato più volte il seguente coro: “Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”.

19.30 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan: gioca Ospina dal primo minuto.

17.20 – Ghoulam, l’indizio social: “Napoli ti amo ma un giorno dovrò lasciarti”

13.45 – Piotr Zielinski potrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli fino al 2023 come svelato da “Rai Sport” con l’inserimento di una clausola da 100 milioni di euro.

13.15 – Napoli-Milan 2017/18 – Nel match della scorsa stagione gli azzurri ebbero la meglio sui rossoneri grazie ai gol di Insigne e Zielinski.

12.45 – Gonzalo Higuain è pronto a vivere una nuova notte emozionante al San Paolo. In gol all’esordio nelle ultime due stagioni con la Juve, il Pipita ha segnato tre reti in tre partite da ex nell’impianto di Fuorigrotta.

12.20 – Napoli-Milan sarà una sfida affascinante per Carlo Ancelotti. Nonostante le polemiche sulla questione San Paolo, questa sera sono previste circa 40mila persone nell’impianto di Fuorigrotta.

11.00 – David Ospina è pronto al debutto: il Milan è un avversario che già conosce.

10.00 – Probabili formazioni di Napoli-Milan: ancora panchina per Mertens e Ospina dal 1′, rossoneri con Donnarumma titolare e Higuain a guidare l’attacco.

9.00 – Marek Hamsik, capitano e bandiera degli azzurri, ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato: “Napoli è casa mia“.

8.30 – La rassegna stampa sportiva dei principali quotidiani in edicola oggi: Juve-Lazio e Napoli-Milan i temi principali.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ  giunto al capolinea ed in tal senso…

3 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

16 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

19 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

21 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

22 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

1 giorno ago