CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta la sfida Napoli-Milan. C’è il grande ed odiatissimo ex azzurro Gonzalo Higuain in risalto, che debutterà con la sua nuova squadra proprio al ‘San Paolo’. Di contro, Carlo Ancelotti sta preparando il piano per fermare l’argentino. In porta è ballottaggio Karnezis-Ospina, con il secondo che sta guadagnando sempre più consensi. Completano la prima pagina diverse altre notizie di calcio, tra Juve, minaccia di sciopero dei giocatori in Liga, l’inizio della controversa Serie B a 19 squadre e l’Europa League: l’Atalanta pressa ma non va oltre lo 0-0 interno contro il Copenaghen nell’ultimo preliminare prima dell’accesso alla fase a gironi.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla delle sfide di Juventus e Milan rispettivamente contro Lazio e Napoli. In prima ci sono Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, e la Gazzetta tifa per le squadre con le strisce. In basso, Bonucci fa pace con i tifosi bianconeri, Lotito fa pace con Simone Inzaghi dopo la burrascosa chiacchierata intercettata nei giorni scorsi, mentre a lato si parla di Inter e Torino, che si sfideranno domenica, e dell’Europa League con il pari senza reti dell’Atalanta. Per passare il turno servirà una vittoria in Danimarca. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diversi aggiornamenti di politica e cronaca, sia italiane che estere. Per quanto riguarda Napoli-Milan, Ancelotti parla alla vigilia e dichiara tutti i propri propositi di vincere lo scudetto.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…