CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta la sfida Napoli-Milan. C’è il grande ed odiatissimo ex azzurro Gonzalo Higuain in risalto, che debutterà con la sua nuova squadra proprio al ‘San Paolo’. Di contro, Carlo Ancelotti sta preparando il piano per fermare l’argentino. In porta è ballottaggio Karnezis-Ospina, con il secondo che sta guadagnando sempre più consensi. Completano la prima pagina diverse altre notizie di calcio, tra Juve, minaccia di sciopero dei giocatori in Liga, l’inizio della controversa Serie B a 19 squadre e l’Europa League: l’Atalanta pressa ma non va oltre lo 0-0 interno contro il Copenaghen nell’ultimo preliminare prima dell’accesso alla fase a gironi.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla delle sfide di Juventus e Milan rispettivamente contro Lazio e Napoli. In prima ci sono Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, e la Gazzetta tifa per le squadre con le strisce. In basso, Bonucci fa pace con i tifosi bianconeri, Lotito fa pace con Simone Inzaghi dopo la burrascosa chiacchierata intercettata nei giorni scorsi, mentre a lato si parla di Inter e Torino, che si sfideranno domenica, e dell’Europa League con il pari senza reti dell’Atalanta. Per passare il turno servirà una vittoria in Danimarca. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diversi aggiornamenti di politica e cronaca, sia italiane che estere. Per quanto riguarda Napoli-Milan, Ancelotti parla alla vigilia e dichiara tutti i propri propositi di vincere lo scudetto.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…