Il sindaco di Napoli De Magistris ed il presidente del club azzurro De Laurentiis sono sempre più ai ferri corti sulla questione San Paolo come dimostrano le ultime dichiarazioni del primo cittadino della città partenopea
Non accenna a placarsi ormai da diversi giorni lo scontro a distanza tra il Napoli ed il Comune della città partenopea. Al centro del continuo botta e risposta sono diverse questioni relative allo stadio San Paolo. Da una parte il caos per quanto concerne i lavori per le Universiadi della prossima estate che renderanno l’impianto di Fuorigrotta un cantiere a cielo aperto per tutta questa stagione. Dall’altra invece il mancato accordo per quanto riguarda la convenzione che costringerà il Napoli ad affittare ed a riconoscere al Comune una parte degli incassi delle partite.
Per queste ragioni continua la polemica tra il comune di Napoli e la società presieduta da Aurelio De Laurentiis. Il sindaco De Magistris ha risposto tramite i social all’invito degli ultras della curva B, che lo avevano invitato a seguire Napoli-Milan dal loro settore: “Li ringrazio per l’invito per Napoli-Milan, ma sono fuori e sarò in curva con voi nella prossima in casa con la Fiorentina – ha riportato ‘Calciomercato.com’ -. Dopo i reiterati e offensivi attacchi alla città ed ai napoletani, ho deciso di non sedermi più accanto a De Laurentiis”.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…