Rassegna stampa – Le principali notizie raccolte dalle prime pagine dei quotidiani sportivi usciti oggi in edicola: Napoli-Milan è il ‘derby dei napoletani’.
Corriere dello Sport – Il tema principale del quotidiano è la VAR, che attira intorno a sé ancora molte polemiche. Per Pjanic intanto arriva il rinnovo con la Juventus dopo un’estate di tira e molla: guadagnerà 6,5 milioni a stagione fino al 2023 (ingaggio più alto dopo quello di Ronaldo). Al San Paolo, invece, si sfidano Napoli e Milan, con i rossoneri che hanno tanti ‘napoletani’ in rosa. A cominciare da Reina e Higuain, dal passato azzurro, per arrivare a Donnarumma, napoletano di Castellammare di Stabia.
Gazzetta dello Sport – La rosea pone in primo piano Kakà, fiducioso in un Milan vincente con la grinta di Gattuso e l’esperienza di Leonardo e Maldini. Ancelotti affronta il suo passato in un San Paolo che si prevede colmo, mentre ADL esalta il San Nicola. Cristiano Ronaldo, intanto, si fa testimonial di DAZN nel mondo e svela il suo obiettivo: vincere la Champions con i bianconeri. Ma il suo sogno è quello di giocare insieme a suo figlio, Cristiano Junior: “E’ forte come me”, garantisce il fenomeno portoghese. Papà Kluivert è fiero del figlio e indica nella Roma la piazza perfetta per crescere. Per quanto riguarda l’Inter si parla di Lautaro Martinez, a caccia di gol dopo un esordio non brillante. Il Toro trova Zaza, a cui servirà la ‘cura Mazzarri’ per tornare al top.
Il Mattino – Il quotidiano campano tocca vari argomenti tra attualità e politica. Un piccolo opuscolo in alto a destra parla del Napoli, ed in particolar modo della polemica di De Laurentiis sul San Paolo: “Il San Nicola è cento volte meglio”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…