19.45 – L’agente Bruno Satin su Adam Ounas: “In Francia lo volevano in tanti, ma Ancelotti ha voluto tenerlo al Napoli”.
19.30 – Il portale Calcio&Finanza, studiando market pool e ranking storico delle squadre italiane impegnate in Champions League, analizza i possibili guadagni dei club di casa nostra che prenderanno parte alla competizione. Il Napoli otterrà 39.5 milioni di euro (10.9 di market pool, 15.3 di base fissa che spetta a tutte le 32 compagini per la partecipazione e 13.3 mln per il ranking storico. I numeri delle altre: Juventus 58.4 mln (13.4 market pool, 15.3 partecipazione, 29.7 ranking storico), Roma 35.9 mln (8.4 market pool, 15.3 partecipazione e 12.2 ranking storico), Inter 38.9 mln (5.9 market pool, 15.3 partecipazione, 39.9 ranking storico).
19.15 – Anche quest’anno l’asse Insigne Callejon sarà il fondamento alla base del Napoli. Cambiano gli allenatori, non l’importanza dei due assi azzurri.
19.00 – Si prospetta un ballottaggio Karnezis-Ospina tra i pali del Napoli per sabato sera contro il Milan. Ed anche Reina insidia Donnarumma in rossonero.
18.45 – Problema inatteso questa mattina per il Napoli: a Castel Volturno l’afa e l’umidità hanno raggiunto un livello molto elevato, al punto da persuadere Carlo Ancelotti ed il suo staff ad accorciare l’allenamento.
18.30 – Nikita Contini, portiere del Napoli, passa in prestito alla Robur Siena. Il giocatore ha già posato con la sua nuova maglia.
18.20 – Mario Giuffredi, procuratore di Alberto Grassi e Luigi Sepe, afferma: “Al Parma saranno valorizzati”.
17.50 – Gian Piero Ventura su De Laurentiis a Radio CRC: “Ha fatto risultati incredibili nel calcio producendo reddito, centrando obiettivi e facendo crescere il Napoli. Qualche attacco da lui quando ero ct l’ho ricevuto ma fa parte del gioco”.
17.30 – L’ex azzurro Francesco Montervino: “Fabian Ruiz mi ha stupito per i mezzi fisici e tecnici che possiede, è un giocatore moderno dotato di potenziale. Ancelotti fa bene a centellinarlo, quando si abituerà al nostro calcio emergerà alla grande”.
17.05 – Kevin Malcuit vuole far vedere di che pasta è fatto. Il suo agente afferma che è abile a giocare anche a sinistra e che la Francia punta su di lui.
16.50 – C’è grande serenità nel Napoli: come riferito da Sky Sport, la suqadra ha pranzato insieme a Castel Volturno. Una cosa che con Ancelotti si vedrà spesso.
16.30 – Mario Rui è il titolare della fascia sinistra del Napoli, dopo aver approfittato l’anno scorso dei guai di Ghoulam. Con Ancelotti migliorerà ancora.
16.00 – Napoli-Milan, i rossoneri alloggeranno a Palazzo Caracciolo. Piano del Comune per regolarizzare il traffico nell’area fino alla permanenza dei lombardi.
11.30 – Per Vinicius Morais si apre la pista Rio Ave: trovato l’accordo col Napoli per il prestito fino a fine stagione.
10.15 – Alex Meret si sottoporrà domani a nuove visite di controllo per monitorare la situazione del recupero. Intanto Karnezis e Ospina lottano per un posto da titolare col Milan.
9.30 – Per Napoli-Milan di sabato sera al San paolo si prevede il tutto esaurito sugli spalti.
9.00 – Koulibaly, intervistato ieri a Tv Luna, ha parlato dei suo rapporto con i tifosi e degli obiettivi stagionali del Napoli: “Vgliamo regalare qualcosa ai tifosi quest’anno“.
8.30 – La rassegna stampa completa dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola: si parla di Inter, Juve, Napoli e Milan.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…