Biglietti Napoli-Milan – Il San Paolo va verso il tutto esaurito in vista della sfida di sabato sera contro i rossoneri: sarà l’esordio in casa di Carlo Ancelotti.
Sabato sera andrà in scena uno dei match più belli ed agguerriti dell’intera stagione di Serie A. Napoli e Milan si affronteranno in una sfida senza esclusione di colpi, con tanti ex in gioco che si incroceranno sul campo. Per Carlo Ancelotti sarà l’esordio sulla panchina azzurra nello stadio di Fuorigrotta, e l’occasione non poteva che presentarsi che con il Milan, parte fondamentale ed indimenticabile del suo glorioso passato. Così come sarà esordio per Higuain e, scherzo del destino, anche stavolta contro una ex che ne ha segnato per sempre la carriera, il Napoli appunto. Nell’aria i tifosi riescono a percepire questa elettricità, tanto che pare che le previsioni per la vendita di biglietti per l’incontro siano orientate verso il sold out.
San Paolo tutto esaurito, dunque, per la sfida dei grandi ritorni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. La vittoria contro la Lazio deve aver dato carburante alla tifoseria azzurra, che pare aver messo già da parte la delusione per un mancato acquisto di livello dal mercato ed è pronta a godersi un’annata che si preannuncia ricca di emozioni. L’esordio casalingo di Ancelotti sarà accompagnato da un’atmosfera infuocata, come infuocato era il suo San Siro ai tempi in cui sedeva in panchina e andava in giro per l’Europa a trionfare. Il calore dell’ ‘inferno’, per un ex ‘diavoletto’ come lui, è la temperatura ideale per calarsi nella partita insieme ai circa 50mila tifosi del Napoli che riempiranno gli spalti e canteranno a squarciagola in nome di una passione che non conosce confini geografici o sentimentali: sarà una partita dal sapore irripetibile.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…