17.50 – Brutte notizie per la società azzurra: il Giudice Sportivo ha multato il Napoli per il lancio di fumogeni da parte dei tifosi durante la gara con la Lazio.
17.30 – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa al San Nicola di Bari: “Ho criticato solo alcuni tifosi delle curve“.
11.40 – Massimo Caputi, conduttore de ‘Il Bello del Calcio’ su Canale 21, attacca la stampa del Nord: “Se Inter o Milan avessero preso Verdi, se ne parlerebbe pure in apertura dei telegiornali”.
11.30 – Allan è pronto a dare battaglia alla Juve: “Per lo scudetto è presto, ma lotteremo coi bianconeri. CR7 da solo non può vincere le partite”.
11.20 – Fra settembre e novembre il Napoli dovrebbe ritrovare i suoi infortunati ‘storici’: Meret, Ghoulam e Younes. Il primo a rientrare sarà il portiere.
11.00 – Oggi annunciata una conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis per parlare del Bari. La squadra intanto si è radunata a Roma con anche alcuni giovani arrivati in prestito dal Napoli.
10.40 – Carlo Ancelotti deve scegliere se dare continuità con Karnezis tra i pali o se far giocare il nuovo arrivato Ospina in Napoli-Milan. In attesa di Meret.
10.25 – Roberto Donadoni su Aurelio De Laurentiis. A ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ex allenatore del Bologna dice: “Il calcio non è il suo forte, ma prendere Ancelotti è stata una grande mossa”.
09.45 – La Repubblica: “De Laurentiis e De Magistris non si parlano più per via del ‘San Paolo’. C’è l’agibilità ma manca ancora la convenzione”.
09.30 – Mateo Musacchio, difensore del Milan, alla tv tematica rossonera afferma: “Il Napoli non rende la vita facile a nessuno, sarà difficilissimo sabato”.
09.15 – Napoli-Milan, ad oggi sono 12mila i biglietti venduti per assistere alla sfida di sabato sera alle 20:30.
09.00 – Sabato c’è Napoli-Milan, per Pepe Reina arriva subito l’occasione di presentarsi davanti al suo ex pubblico.
08.30 – L’ex arbitro Luca Marelli: “Ristretto l’ambito di utilizzo del Var, sarà un campionato caotico”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 21 agosto 2018. Le prime pagine di oggi. Milik erede di Jeppson.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…