Rassegna stampa sportiva di lunedì 20 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata al Napoli ed a Lorenzo Insigne, ‘Magnifico’ anche sabato sera contro la Lazio. È lui il simbolo della squadra azzurra, e con Ancelotti ci si attende ancora di più da quello che è attualmente il miglior calciatore italiano in circolazione. E lui dichiara: “Lo scudetto è un pensiero fisso”. In alto, un gioiello di Dzeko allo scadere fa vincere la Roma a Torino. I giallorossi si impongono per 1-0, mentre con lo stesso risultato una sbiadita Inter perde in casa del Sassuolo. Decide un rigore di Berardi nel primo tempo.
GAZZETTA DELLO SPORT – “L’Inter resta a terra”, è l’emblematica prima pagina della Rosea in merito alla sconfitta inattesa dei nerazzurri in casa del Sassuolo. De Zerbi sorprende Spalletti, vittoria meritata per gli emiliani. In alto, capolavoro di Dzeko e la Roma passa in casa del Torino. I granata però sono furiosi per un torto arbitrale non aggiustato dal Var. A lato, Cristiano Ronaldo lavora in palestra, poi si parla del Milan con i nuovi acwuisti Caldara, Bakayoko e Higuain.
IL MATTINO – Il giornale di Napoli mette in risalto diverse notizie di cronaca e di politica italiane. Per quanto riguarda lo sport, per il calcio c’è Insigne che sogna lo scudetto. Poi si fa riferimento alle polemiche relative ai disservizi con DAZN, e c’è una intervista ad Alex Zanardi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…