Lâagente di Inglese, attaccante di proprietĂ del Napoli in prestito al Parma, ha rilasciato unâintervista parlando della decisione di lasciare il club azzurro in questa stagione
Lâavventura di Roberto Inglese tra le fila del Parma è iniziata nel migliore dei modi. Lâattaccante, di proprietĂ del Napoli è passato in prestito ai ducali pochi giorni fa assieme al centrocampista azzurro Alberto Grassi, ieri sera ha esordito nella prima giornata di campionato trovando subito la via del gol, anche se questo non è bastato ai gialloblĂš per avere la meglio sullâUdinese. Ebbene, per parlare di questo ed anche della separazione temporanea del suo assistito Samuele Sopranzi, agente di Inglese, è intervenuto sulle frequenze di âRadio CRCâ rilasciando le seguenti dichiarazioni: âIl ragazzo è stato benissimo a Napoli, il club ha cercato di trattenerlo ma lui voleva fare un altro anno da titolare per andare di nuovo in doppia cifra e provare a giocarsi veramente le sue carte il prossimo annoâ.
Napoli, secondo il procuratore per Inglese si tratta solo un arrivederci: âSiamo tutti contenti della decisione, poi la prossima stagione speriamo di indossare la maglia azzurra. Eâ stato molto contento della vittoria con la Lazio, ha condiviso tanti giorni in ritiro con gli azzurri ed è felice a ogni successo. Ci mancherebbe. Di quei giorni gli è rimasto nel cuore questo gruppo, la bontĂ di Ancelotti e Giuntoli che lâha trattato benissimo. Eâ stata unâesperienza meravigliosaâ.
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedĂŹ sera. Il problema fisico si è rivelato…