Rassegna stampa sportiva di domenica 19 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana parla di Lazio-Napoli e dell’ottima vittoria degli azzurri di Carlo Ancelotti. Non a caso il titolo è un gioco di parole che dice tutto: “Ancelottimo”. Insigne e compagni vincono 2-1 in rimonta, esattamente come nelle due partite dello scorso campionato, nelle quali i partenopei erano andati sotto per poi dominare i biancocelesti. Segnano Immobile, Milik e poi per l’appunto Insigne, grande risposta ad una Juve affaticata e fortunata che vince solo in pieno recupero contro un combattivo Chievo. Oggi si prosegue con il resto della prima giornata, tranne che per Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, che verranno recuperate successivamente a causa del crollo del Ponte Morandi del 14 agosto.
GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea apre con la vittoria stentata della Juventus e pone in risalto anche il successo del Napoli per 2-1 in casa della Lazio. In alto poi si parla delle ambizioni scudetto dell’Inter e di Belotti, pronto a sfidare Dzeko quest’oggi in Torino-Roma. Poi, Sarri vince il derby con l’Arsenal, 3-2 per il suo Chelsea dopo un iniziale vantaggio di 2-0 dilapidato già nel primo tempo col provvisorio 2-2 dei Gunners, molto bene Jorginho. Milan, Strinic ha problemi al cuore e non può giocare in attesa di capirci di più. In basso, funerali di stato a Genova con i giocatori di Samp e Genoa presenti insieme.
IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di notizie d aggiornamenti di cronaca, politica e cultura sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio, si parla del successo degli azzurri in Lazio-Napoli di ieri, con la banda di Carlo Ancelotti che porta a casa i 3 punti dopo aver ribaltato l’iniziale svantaggio. “Uno schiaffo alle critiche”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…