18.25 – Lazio-Napoli: alle 20.45 gli azzurri scenderanno in campo all’Olimpico di Roma e per l’occasione abbiamo contattato il giornalista Fabio Pochesci.
18.00 – Secondo quanto riportato da Mediaset ci potrebbero essere novità dal primo minuto per il Napoli con Fabian Ruiz in leggero vantaggio su Zielinski. A breve le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli.
17.25 – Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa: “Io cerco di sbagliare il meno possibile. A meno che non si vuole dar vinto subito il campionato alla Juventus, bisognerà andare a giocarselo insieme a Milan, Roma, Napoli e Lazio. Tutte si sono rinforzate. Complimenti al colpo di coda finale di alcuni club. Ancelotti in Italia dopo nove anni è un bene importante. Noi ci siamo e vogliamo contendere lo scudetto ai bianconeri. Ci sono molte squadre che ci possono mettere in difficoltà”.
11.55 – Stasera c’è Lazio-Napoli, ma c’è già motivo per pensare alla gara contro il Milan fra una settimana al ‘San Paolo’. Tra i rossoneri esordiranno tre ex azzurri: Reina, Higuain e Strinic.
11.45 – Daniele Prade, ds dell’Udinese, afferma a RMC Sport: “Per Meret il Napoli ci ha fatto una offerta irrinunciabile, cederlo era la cosa più giusta per tutti e gli auguro il meglio”.
11.20 – Chiusura di calciomercato senza botti per il Napoli. Alcuni tifosi sono rimasti delusi ma i colpi ci sono stati: Ancelotti e Verdi su tutti.
11.00 – Luca Toni a ‘La Gazzetta dello Sport’ su Milik: “Può essere il suo anno, lo spero. Deve dimostrare che il Napoli ha fatto bene a puntare su di lui”.
10.30 – David Ospina non vede l’ora di debuttare con la maglia del Napoli. La sua occasione dovrebbe esserci contro il Milan. E i tifosi dell’Arsenal lo rimpiangono.
10.20 – I tifosi dell’Arsenal contestano il loro club dopo la cessione di David Ospina al Napoli: “Era meglio vendere Cech, che ha 36 anni ed è in fase calante da tempo”.
10.00 – Lazio-Napoli probabili formazioni. Questa sera inizia il campionato degli azzurri, Carlo Ancelotti sembra avere già in mente la formazione da schierare.
09.30 – L’ex ct Cesare Prandelli su Ancelotti: “Sarà impermeabile ai confronti con Sarri, la vera anti-Juve è il suo Napoli”.
09.00 – Il procuratore di Meret non ha paura che il suo assistito si ritrovi a fare il secondo ora che è arrivato Ospina: “Il Napoli doveva cautelarsi, bene così”.
08.30 – Gazzetta dello Sport scettica sul Napoli: dopo la chiusura del calciomercato estivo, gli azzurri vengono accreditati dietro a Juventus, Inter, Roma e Milan.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 18 agosto 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gattezza dello Sport ed il Mattino. C’è Lazio-Napoli.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…