Rassegna stampa sportiva di sabato 18 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Sul quotidiano romano nella sua edizione campana si comincia parlando dell’inizio della Serie A 2018/2019. C’è Cristiano Ronaldo in prima pagina. Il portoghese debutterà nel campionato italiano in Chievo-Juventus di oggi alle ore 18:00. Farà seguito subito dopo Lazio-Napoli alle ore 20:30. “Fermami Tu”, scrive il CorSport, riferendosi a Carlo Ancelotti, il quale ieri in conferenza ha affermato: “Sono arrivato al Napoli per regalare gioie e trofei”. Si parla poi del mercato, con il bilancio finale squadra per squadra dopo la chiusura della sessione trasferimenti estiva avvenuta ieri, e c’è una intervista esclusiva al presidente della UEFA, lo slovacco Aleksander Ceferin.
GAZZETTA DELLO SPORT – Sul giornale in rosa pure troviamo Cristiano Ronaldo in primo piano, attorniato dai vari Insigne, Icardi, Pastore, Higuain ed altri. “Provate a prenderlo”. Un sondaggio indica nell’Inter la principale rivale scudetto della Juventus, con Roma e Milan in Champions League. Oggi intanto Chievo-Juve alle 18:00 e Lazio-Napoli alle 20:30, nuovo orario per quanto riguarda i posticipi. Calciomercato chiuso, il Torino prende Zaza per affiancarlo a Belotti. Voti di mercato: 9.5 alla Juve, 8.5 all’Inter, 8 alla Roma, 7.5 al Milan, si è speso oltre un miliardo di euro.
IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di cronaca e politica italiane. Per quanto riguarda lo sport, ci sono le parole di Ancelotti rilasciate ieri. “Non sono stanco di vincere”, e si parte “con tante certezze e qualche incognita” per Il Mattino.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…