Lazio-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Ancelotti. Giocano dal primo minuto Milik e Zielinski, tutto confermato per i padroni di casa.
Finalmente si torna in campo. Tra poco più di un’ora il Napoli affronterà all’Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi. Subito una sfida impegnativa per gli azzurri che dovranno dimenticare le sconfitte in amichevole contro Liverpool e Wolfsburg. Torna così a sedersi su una panchina di Serie A dopo ben nove anni Carlo Ancelotti, voglioso di iniziare col piede giusto. In porta ci sarà Karnezis: in difesa spazio a Hysaj e Mario Rui ai lati di Albiol e Koulibaly. A centrocampo Allan, Hamsik e Zielinski che ha vinto il ballottaggio con Fabian. In attacco tridente offensivo composto da Callejon e Insigne alle spalle di Arek Milik. Dries Mertens partirà inizialmente dalla panchina. Problemi di formazione per la Lazio di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Leiva, Lulic e Patric. Tra i pali ci sarà il solito Strakosha con Luiz Felipe, Acerbi e Radu a completare il pacchetto difensivo. In mezzo al campo spazio a Badelj con Parolo e Milinkovic-Savic ai lati del croato. Sulle fasce agiranno a destra Marusic e Caceres a. Luis Alberto, infine, formerà la coppia offensiva con Ciro Immobile.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi
NAPOLI(4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti
La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN mediante i seguenti dispositivi: PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…