Dopo l’acquisto di Ospina come terzo portiere, il Napoli adesso intento nella ricerca di un acquirente per Lorenzo Tonelli, sulle cui tracce ci sarebbe il Cagliari
Entrate ma non solo. Domani arriverà l’ufficialità del Napoli per David Ospina, portiere colombiano proveniente dall’Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto. Accanto al suo acquisto la società partenopea è molto vicina anche alla cessione di Lorenzo Tonelli, giocatore piace sia al Cagliari che alla Sampdoria. Fino a poche ore fa il club ligure sembrava essere in vantaggio ma nelle prossime ore la situazione pare essersi ribaltata. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il difensore toscano, che non ha partecipato alla mini tournée europea dei partenopei non essendo convocato per la motivazione ufficiale legata ad un attacco di influenza, sarebbe adesso più vicino ai sardi.
La squadra rossoblù infatti avrebbe abbandonato la pista Walter Kannemann. Quest’ultimo difatti avrebbe deciso di firmare il rinnovo del proprio contratto fino al 2022 con il Gremio. Una trattativa che dunque volge al termine per la compagine di proprietà del presidente Tommaso Giulini che ora sarebbe finito in pressing proprio sul centrale del Napoli. Una contrattazione con il Cagliari che dovrà essere giocoforza lampo, visto che domani sera il calciomercato Napoli si concluderà. La certezza sembra essere che l’avventura in maglia azzurra per l’ex Empoli sembra ormai essere ai titoli di coda con l’inizio di un nuovo progetto ed addosso un’altra casacca.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…