18.20 – E’ ufficiale: per la prima giornata di campionato i calciatori di ogni squadra di Serie A indosseranno il nastro nero al braccio, segno di lutto in memoria delle vittime della strage del Viadotto Morandi.
17.30 – Luperto sembra destinato a restare in azzurro: Ancelotti punta molto su di lui.
16.30 – Genoa-Milan è stata rinviata: per Gattuso arriva una brutta tegola, dovrà rinunciare a Chalanoglu contro il Napoli. Intanto per Higuain l’esordio rossonero arriverà al San Paolo.
15.45 – Il report ufficiale della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il debutto in Serie A contro la Lazio nell’anticipo di sabato all’Olimpico. La squadra ha svolto una prima fase di riscaldamento a secco. Di seguito torello con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente serie di partitine a campo ridotto 11 contro 11. Chiusura con esercitazioni sui tiri in porta. Domani allenamento mattutino e partenza per Roma”.
15.20 – Come svelato in anteprima da Sky Sport per Lazio-Napoli Zielinski sembrerebbe in vantaggio su Fabian per una maglia da titolare. Il tridente d’attacco sarà, invece, composto da Callejon-Milik-Insigne.
14.45 – Dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova che ha causato la morte di circa quaranta persone, la Lega starebbe pensando anche di rinviare l’intera giornata di Serie A.
13.10 – La designazione arbitrale per la prima gara di campionato: “LAZIO – NAPOLI Sabato 18\08 h.20.30
BANTI
MANGANELLI – VALERIANI
IV: MANGANIELLO
VAR: ROCCHI
AVAR: DI LIBERATORE”.
12.50 – Il sogno per l’attacco del Napoli si chiama Balotelli. L’attaccante italiano, in forza al Nizza, cambierà sicuramente squadra al termine del calciomercato.
11.30 – Il portiere colombiano David Ospina svolge quest’oggi le visite mediche con il Napoli. Il giocatore arriva dall’Arsenal in prestito. Intercettato a Villa Stuart ha affermato: “Sono felice”.
11.00 – Parla Luigi De Magistris, e lo fa con parole di fuoco nei confronti di Aurelio De Laurentiis. “Cambia idea ogni giorno, non volle lo stadio nuovo e per il ‘San Paolo’ non ha cacciato un euro. Ma per comprare il Bari si”.
10.40 – Sportitalia: “Il Napoli ha l’accordo con Andrea Belotti. Con il centravanti del Torino concordato un contratto di 5 anni a 3,5 milioni di euro a stagione. Il club granata però vuole 65 mln contro i 50 proposti da De Laurentiis. Si potrebbe chiudere a 57-58 con alcuni bonus ma ormai c’è poco tempo”.
10.15 – Carlo Ancelotti si affiderà ad Arkadiusz Milik in attacco contro la Lazio. Partirà dalla panchina Dries Mertens.
09.40 – Niente più vigilie delle partite in albergo ed abolita la dieta ferrea: così Sarri cambierà il Chelsea. I giocatori già lo amano più di Antonio Conte.
09.20 – L’ex arbitro Pierluigi Collina a ‘La Gazzetta dello Sport’ afferma: “Impossibile pensare al calcio del futuro senza Var”.
09.00 – David Ospina porterà in azzurro tanta esperienza e tanta affidabilità ma non solo: il suo ingaggio garantisce anche un boost in visibilità per il Napoli.
08.30 – Il colombiano Ospina è il portiere che il Napoli stava cercando. È l’uomo giusto per far crescere Meret e fornire le dovute garanzie agli azzurri.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…