Il sogno per l’attacco del Napoli si chiama Balotelli. L’attaccante italiano, in forza al Nizza, cambierà sicuramente squadra al termine del calciomercato.
Milik e Mertens, dopo due anni si ricompone la M&M’s azzurra. I due avevano trovato un’intesa magnifica nelle prime gare del 2016, poco prima del grave infortunio di Milik. Poi i tanti problemi fisici del polacco e l’esplosione di Mertens da centravanti li avevano resi alternativi, fino ad arrivare a quest’anno dove a quanto pare saranno complementari in tutto e per tutto. Ancelotti ha stabilito le sue gerarchie: saranno loro a giocarsi il posto lì davanti, ma la sensazione è che spesso li vedremo in campo insieme, a dialogare a caccia del gol. Messaggio forte e chiaro per Roberto Inglese, che è scappato a Parma a cercar fortuna. Un messaggio ribadito a chiare lettere anche dal presidente De Laurentiis: “Stiamo bene così, lì davanti siamo anche troppi”. Nessun colpo da qui a fine mercato, quindi, anche se la suggestione Balotelli continua ad ingolosire i tifosi partenopei.
Il Nizza sta prendendo Zaza, e Balotelli, che già era separato in casa, potrebbe andar via con meno di 15 milioni, alto ingaggio permettendo. Un affare per il Napoli, a cui SuperMario si è proposto più volte, un colpo che darebbe alla piazza un entusiasmo che sembra un po’ sfumato. Ma De Laurentiis non ha lasciato spiragli. A questo punto se arrivasse l’ex attaccante di Milan e Inter sarebbe una vera sorpresa. La ciliegina sulla torta che farebbe impazzire i tifosi del Napoli.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…