Ospina si appresta a diventare un nuovo portiere del Napoli. L’estremo difensore proviene dall’Arsenal, club con il quale si è giunti ad un accordo in prestito con diritto di riscatto
David Ospina sarà l’atteso nuovo portiere del Napoli. Concluso l’affare di calciomercato Napoli tra club azzurro ed Arsenal. L’estremo difensore colombiano prenderà dunque il posto di Alex Meret fino a quando quest’ultimo non si rimetterà dall’infortunio subito nel corso della preparazione estiva. Un acquisto in parte annunciato visto che nella giornata di oggi il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di seguirlo assieme a Tatarusanu. Il classe 1988 così completerà la batteria dei portieri che avrà a disposizione il tecnico Carlo Ancelotti durante questa stagione. L’ormai quasi ex Gunners è atteso già nella serata odierna a Roma e poi domani sosterrà le visite mediche di rito.
Come riferito dall’esperto di mercato di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, “quella del terzo portiere è stata una telenovela lunghissima per quanto riguarda il calciomercato del Napoli, una trattativa lunga e ricca di nomi che, però, sta per concludersi. A completare il reparto già rafforzato dagli arrivi di Meret e Karnezis, sara David portiere colombiano classe 1988 lascerà, dunque, l’Arsenal dopo quattro stagioni. Il suo arrivo in Italia è previsto gia nella serata di oggi. Atterrerà a Roma, poi domani sosterrà le visite mediche di rito: trattativa conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Quest’anno per lui 21 presenze fra Premier, Europa League e le coppe nazionali”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…