Centro sportivo Napoli – Il centro di Castel Volturno è stato completamente rinnovato, Carlo Ancelotti accolto oggi pomeriggio da De Laurentiis.
Oggi alle 17 il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno per gli allenamento pomeridiani in vista della gara contro la Lazio di sabato prossimo. Ancelotti ha visto per la prima volta il centro sportivo azzurro dopo i lavori di ristrutturazione iniziati nello scorso mese di maggio, a campionato finito. Una struttura che ora si presenta moderna, bella esteticamente e all’avanguardia per quanto riguarda le attrezzature presenti. Il mister è stato accolto dal presidente stesso, con il quale si è mostrato ai fotografi in una stretta di mano in quello che molto probabilmente sarà il suo nuovo ufficio. Ma le vere novità si trovano sui campi d’allenamento.
Infatti ora ci sono ben 3 campi in erba per le partitelle, di cui due desalinizzati. Migliorati anche i locali, adeguati alle esigenze di Carlo Ancelotti e dei suoi collaboratori. Nuovi attrezzi all’avanguardia, dicevamo, ed infatti sono presenti dei letti rigeneranti ed una particolare cyclette capace di velocizzare i tempi di recupero dagli affaticamenti muscolari. Ampliata poi, la lavanderia, i magazzini e la tribuna, che ora è cinta da barriere protettive. Ma non è tutto, perchè anche il reparto estetico è stato molto curato. Ecco allora che sono stati effettuati lavori anche all’interno del parcheggio e della sala ludica, quella dedicata ai videogame per il relax dei calciatori dopo gli allenamenti. Insomma, il Napoli sembra pronto ad aprire un nuovo ciclo fatto di tanta modernità e tanto duro lavoro.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …