Con Roberto Inglese al Parma il Napoli è alla ricerca di un forte numero nove. Da Torino annunciano anche una possibile offerta per Andrea Belotti da parte di De Laurentiis.
Quattro giorni e terminerà la sessione estiva di calciomercato. Nella giornata di ieri il Napoli ha ceduto in prestito oneroso al Parma Roberto Inglese e Alberto Grassi ed ora vuole chiudere due colpi in entrata. In arrivo il terzo portiere che quasi sicuramente sarà Guillermo Ochoa, l’estremo difensore messicano dello Standard Liegi. Mentre per l’attacco prende sempre più quota l’idea Belotti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Stampa” il Napoli potrebbe formulare a breve un’offerta a Cairo per il “Gallo” sulla base di 30-35 milioni più il cartellino di uno tra Vlad Chiriches e Marko Rog. Il pre-campionato di Belotti è stato entusiasmante con gol messi a segno contro Nizza e Liverpool e una doppietta siglata al Cosenza in Coppa Italia. L’ariete granata sembra essere tornato sui suoi livelli dopo una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi a causa dei numerosi infortuni che lo hanno bloccato più volte. Il Napoli sogna l’acquisto di un vero e proprio numero nove per completare così un pacchetto offensivo di primissimo livello. E il nome di Belotti è quello che stuzzica di più il presidente De Laurentiis.
Di destro, di sinistro, di testa, ma anche di rovesciata. Andrea Belotti ha mostrato un repertorio ricco di gol, ma l’attaccante della Nazionale italiana è capace anche di aiutare la squadra in fase di non possesso lavorando sui centrocampisti avversari pressandoli costantemente.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…