Inglese pare ormai diretto verso il Parma. E dunque la necessità di un attaccante potrebbe portare il Napoli su Rodrigo del Valencia
Salvo clamorosi colpi di scena, Roberto Inglese sarà un nuovo giocatore del Parma. L’attaccante del Napoli sarebbe in viaggio in auto verso la città emiliana e presto dovrebbe svolgere le visite mediche e quindi firmare per il suo nuovo club, a cui dovrebbe unirsi in prestito. Se tutto questo, come è probabile, si realizzerà la società azzurra dovrà tuffarsi nuovamente sul calciomercato Napoli alla ricerca di un nuovo centravanti per colmare la lacuna lasciata dalla punta italiana. Ed il nome che potrebbe tornare tra breve di moda in casa partenopea potrebbe essere quello di Rodrigo. Il gradimento del Napoli per il giocatore del Valencia non è certo un mistero. A confermarlo infatti non sono state solo le indiscrezioni di mercato ma anche lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis in più di una occasione.
Una pista che dunque potrebbe scaldarsi nel giro di poco tempo grazie pure ad una recente entrata nella compagine spagnola. I Pipistrelli infatti hanno acquistato Kevin Gameiro dall’Atletico Madrid. Un acquisto che potrebbe significare un probabile sfoltimento nel reparto d’attacco. È evidente infatti che uno tra Simone Zaza e Rodrigo sia di troppo. E se la scelta di una cessione dovesse cadere proprio su quest’ultimo, il Napoli si ritroverebbe indubbiamente in prima fila. Insomma, pur sottolineando che questa al momento si tratta di una semplice ipotesi, va ribadito come questa sia una situazione da monitorare con attenzione in quanto questa pista potrebbe scaldarsi a breve.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…