Roberto Inglese sarà a breve ufficialmente il nuovo attaccante del Parma. Come riporta parmalive.com il giocatore che sta svolgendo le visite mediche a Collecchio.
Una nuova cessione per il Napoli. Roberto Inglese sarà ufficializzato a breve come nuovo attaccante del Parma. Sarà l’ex Chievo a guidare il reparto offensivo del club ducale con il giocatore che sarebbe arrivato già a Collecchio per svolgere le prime visite mediche di routine. La formula del trasferimento sarà sulla base di un prestito secco con la firma che dovrebbe arrivare tra stasera o domani. La società partenopea è molto attiva anche sul fronte cessioni con Alberto Grassi che dovrebbe svolgere domani le visite mediche con lo stesso club emiliano nella giornata di domani. Dopo i prestiti di Luigi Sepe e Amato Ciciretti, ecco altri due colpi messi a segno dal ds Faggiano in collaborazione con il Napoli. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare così le due ufficialità con il presidente De Laurentiis che potrebbe regalare un nuovo attaccante a Carlo Ancelotti. Da Belotti a Balotelli, tanti i nomi di grandi goleador accostati alla squadra azzurra negli ultimi giorni.
Dopo quasi trenta gol messi a segno in tre anni con la maglia del Chievo Verona, arriva una nuova svolta nella carriera di Roberto Inglese. Con Mertens e Milik in attacco per lui a Napoli non c’era spazio e così la società partenopea ha deciso di mandarlo in prestito a Parma che era in cerca di un vero e proprio bomber.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…