A quattro giorni dalla fine del calciomercato il Napoli è molto attivo anche sul fronte cessioni. Tre azzurri pronti all’addio.
Grassi e Inglese ad un passo dal Parma, Tonelli vicinissimo al Cagliari. Il Napoli è molto concentrato anche sul fronte cessioni cercando così di sfoltire la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Come svelato in anteprima dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, c’è stato un contatto in giornata tra il presidente De Laurentiis e quello del Cagliari Giulini per discutere della formula per il trasferimento del difensore toscano ex Empoli pronto ormai ad una nuova avventura. Inglese e Grassi, invece, vestiranno quasi sicuramente la maglia del Parma, neo-promosso in Serie A. Entrambi voleranno in Emilia con la formula del prestito con il club ducale molto attivo in entrata. Dopo il prestito del portiere Sepe, il ds Faggiano è vicino così a chiudere altri due colpi dalla società partenopea.
Nei giorni scorsi lo stesso direttore sportivo, Daniele Faggiano, aveva commentato ai microfoni di Radio Crc la trattativa per Grassi: “E’ ambito da tante squadre. Secondo me ha bisogno di giocare con continuità per poi farsi trovare pronto l’anno prossimo per il Napoli. Parma può essere davvero una bella opportunità per lui, i rapporti con il Napoli sono sempre ottimi. Speriamo di riuscire a prenderlo per valorizzarlo”. Ormai ci siamo con Grassi e Inglese che sarebbero già in viaggio verso Parma. Visite mediche di rito, poi la firma con il nuovo club.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …