Lorenzo Tonelli ad un passo dalla cessione. Quattro club di Serie A sono sulle sue tracce, ma il Napoli chiede dieci milioni di euro.
Non soltanto acquisti. Il Napoli è molto concentrato anche sul fronte cessioni con Lorenzo Tonelli l’indiziato numero uno a lasciare la squadra partenopea. Sul difensore toscano ci sarebbe quattro club di Serie A, tra cui Cagliari, Bologna, Chievo e Sampdoria come ha svelato in anteprima l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, sembra intenzionato a chiedere 10 milioni di euro per il centrale azzurro con un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore del Napoli non ha preso parte alla tournée europea della squadra di Ancelotti restando così a casa ufficialmente per un attacco influenzale, ma la cosa certa è che una sua cessione è sempre più probabile. L’altro azzurro a lasciare Napoli sarà sicuramente Alberto Grassi, molto vicino al Parma. Da valutare, poi, le cessioni in prestito dei giovani portieri Contini e Marfella, aggregati al ritiro di Dimaro.
La sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio non è stata delle migliori con poche presenze collezionate in tre anni. Voluto fortemente da Sarri, Tonelli ha attraversato mesi infernali a causa di numerosi infortuni che hanno bloccato il suo processo di crescita. Arrivato a Napoli dopo le stagioni entusiasmanti ad Empoli proprio sotto la guida del tecnico toscano, ora al Chelsea, il difensore azzurro è pronto a sposare un nuovo progetto che possa così esaltare le sue qualità di marcatore puro.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…