Lorenzo Tonelli ad un passo dalla cessione. Quattro club di Serie A sono sulle sue tracce, ma il Napoli chiede dieci milioni di euro.
Non soltanto acquisti. Il Napoli è molto concentrato anche sul fronte cessioni con Lorenzo Tonelli l’indiziato numero uno a lasciare la squadra partenopea. Sul difensore toscano ci sarebbe quattro club di Serie A, tra cui Cagliari, Bologna, Chievo e Sampdoria come ha svelato in anteprima l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, sembra intenzionato a chiedere 10 milioni di euro per il centrale azzurro con un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore del Napoli non ha preso parte alla tournée europea della squadra di Ancelotti restando così a casa ufficialmente per un attacco influenzale, ma la cosa certa è che una sua cessione è sempre più probabile. L’altro azzurro a lasciare Napoli sarà sicuramente Alberto Grassi, molto vicino al Parma. Da valutare, poi, le cessioni in prestito dei giovani portieri Contini e Marfella, aggregati al ritiro di Dimaro.
La sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio non è stata delle migliori con poche presenze collezionate in tre anni. Voluto fortemente da Sarri, Tonelli ha attraversato mesi infernali a causa di numerosi infortuni che hanno bloccato il suo processo di crescita. Arrivato a Napoli dopo le stagioni entusiasmanti ad Empoli proprio sotto la guida del tecnico toscano, ora al Chelsea, il difensore azzurro è pronto a sposare un nuovo progetto che possa così esaltare le sue qualità di marcatore puro.
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…