Ritorno Cavani – E’ la fine di un sogno per i tifosi del Napoli, il ‘Matador’ ha mandato un chiaro messaggio d’amore al PSG.
Cavani e il Napoli potrebbero non incroceranno più le proprie strade, o almeno non in questa estate. Il Matador è stato il vero sogno della piazza partenopea per tutta la durata della finestra di mercato, ma ora che siamo agli sgoccioli è arrivata quella che può essere considerata una vera e propria doccia fredda per i tifosi napoletani. Dopo settimane e settimane fatte di presunti contatti tra PSG e azzurri per trattare il ritorno dell’attaccante uruguaiano, tutto sembra svanito nel nulla dopo un semplice post su Instagram. L’attaccante non arriverà, e lo ha fatto capire a chiare lettere mandando un messaggio d’amore al suo attuale club, il Paris Saint Germain, appunto.
“Con la voglia di tornare presto”, ha scritto l’uruguaiano sotto un video che lo vede protagonista, in cui segna ed esulta con indosso la maglia dei parigini. Voglia di tornare, dunque, ma attenzione a non equivocare. Non è quel tipo di ritorno che qui a Napoli ci si aspettava. Il forte centravanti vuole tornare ad essere protagonista in campo con il suo club, e lo fanno capire in modo abbastanza esplicito le immagini da lui stesso pubblicate. Gol, esultanze, abbracci con i compagni e bandiere a sfondo blu, bianco e rosso: Cavani non vuole altro che tutto questo. Si chiude così ogni speranza per il calciomercato Napoli di rivederlo in squadra, anche se su questo punto era stato fin troppo chiaro Aurelio De Laurentiis in più occasioni: “Non lo prenderemo”, aveva annunciato. E, di fatto, l’ex numero 7 azzurro non è stato riportato in Campania. Oggi, per i tifosi partenopei, potrebbe essere un giorno molto triste.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…