15.30 – La sconfitta contro il Wolfsburg è subito da archiviare. Due giorni di riposo per gli azzurri che torneranno al lavoro martedì per preparare Lazio-Napoli
14.40 – Lazio-Napoli aprirà la stagione ufficiale degli azzurri. La gara sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma online che concederà un mese gratis ai nuovi clienti.
13.15 – Lorenzo Tonelli ad un passo dalla cessione. Quattro club di Serie A sono sulle sue tracce, ma il Napoli chiede dieci milioni di euro.
12.30 – La nota positiva di Wolfsburg-Napoli è stata l’intesa perfetta tra Mertens e Milik che potrebbe far cambiare a Carlo Ancelotti.
11.30 – Coppa Italia, oggi si giocano i match Sassuolo-Ternana e Catania-Hellas Verona. Le vincenti di entrambe le sfide si affronteranno e chi prevarrà affronterà il Napoli al ‘San Paolo’ a gennaio.
11.00 – Arkadiusz Milik è a tutti gli effetti un nuovo acquisto azzurro: anche in Wolfsburg-Napoli risponde presente con un bel gol, guiderà lui l’attacco.
10.20 – Carlo Ancelotti evidenzia dopo Wolfsburg-Napoli: “Ci mancano ancora i tempi del pressing, ma contro la Lazio saremo pronti. Poi è anche giusto essere preoccupati perché in questo stato d’animo sei portato a dare di più. Dopo il Liverpool sono stato preoccupato e questo ci ha permesso di dare di più col Dortmund. La partita è stata brutta, fatichiamo a restare alti ma col passare dei giorni miglioreremo”.
10.00 – Il tedesco Kevin Trapp può lasciare il Paris Saint-Germain: per lui la concorrenza è forte in Francia, si profila l’opportunità prestito per il Napoli.
09.30 – Gazzetta dello Sport: “Difesa azzurra imballata e bilancio della tournée europea negativo, il miglior Napoli si è visto col Dortmund con le seconde linee”.
09.00 – Wolfsburg-Napoli, presto per i processi: normale vedere la squadra così ora.
08.30 – La SSC Napoli commenta così la sconfitta in amichevole per 3-1 col Wolfsburg: “Risultato relativo. Milik cresce in maniera esponenziale, ripartiamo da questa certezza…”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 13 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…