11.55 – Huddersfield-Chelsea di oggi coinciderà con il debutto di Maurizio Sarri in Premier League. Fischio di inizio alle ore 16:00.
11.45 – Il Napoli non smette di seguire Guillermo Ochoa. Con il messicano ci sarebbe già un accordo, bisogna trovare la giusta intesa con lo Standard Liegi.
11.35 – Il Napoli è sempre alla ricerca di un portiere, ma manca poco alla fine del mercato estivo: se non dovesse arrivare Ochoa, si punterà su Tatarusanu.
11.00 – Corriere del Mezzogiorno: “De Laurentiis vorrebbe nominare Edy Reja supervisore del vivaio del Napoli, ma resta viva l’idea di inserirlo nel nuovo Bari di ADL”.
10.30 – Mario Balotelli non ha mai nascosto tutta la sua simpatia per Napoli ed il Napoli. Giocare in azzurro gli piacerebbe, ma ADL è poco propenso.
10.00 – ‘La Stampa’ in edicola oggi riporta: “Il Napoli avrebbe offerto 30 milioni di euro più Inglese, valutato 20. Il Torino ha rifiutato, vuole solo cash”.
09.30 – L’affare Ochoa Napoli può sbloccarsi da un momento all’altro: lo Standard Liegi viene incontro alle condizioni degli azzurri, ma il messicano vuole giocare.
09.20 – “Dialogo inesistente” per il Corriere del Mezzogiorno tra il Napoli ed il Comune sulla questione ‘San Paolo’. E a qualche tifoso non va giù la scelta di aumentare il prezzo delle curve a 35 euro per la sfida col Milan. L’anno scorso il costo era di 30, ma scendono i Distinti (45 invece dei 50 di 12 mesi fa).
09.00 – Napoli-Milan, biglietti in vendita con diritto di prelazione agli abbonati della stagione precedente. il match è valevole per la seconda giornata di campionato e si giocherà il 25 agosto prossimo di sera.
08.30 – Un nuovo nome si aggiunge alla lista degli obiettivi del Napoli per la porta. Si tratta di Ciprian Tatarusanu del Nantes, con un passato alla Fiorentina.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 10 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…