11.55 – Huddersfield-Chelsea di oggi coinciderà con il debutto di Maurizio Sarri in Premier League. Fischio di inizio alle ore 16:00.
11.45 – Il Napoli non smette di seguire Guillermo Ochoa. Con il messicano ci sarebbe già un accordo, bisogna trovare la giusta intesa con lo Standard Liegi.
11.35 – Il Napoli è sempre alla ricerca di un portiere, ma manca poco alla fine del mercato estivo: se non dovesse arrivare Ochoa, si punterà su Tatarusanu.
11.00 – Corriere del Mezzogiorno: “De Laurentiis vorrebbe nominare Edy Reja supervisore del vivaio del Napoli, ma resta viva l’idea di inserirlo nel nuovo Bari di ADL”.
10.30 – Mario Balotelli non ha mai nascosto tutta la sua simpatia per Napoli ed il Napoli. Giocare in azzurro gli piacerebbe, ma ADL è poco propenso.
10.00 – ‘La Stampa’ in edicola oggi riporta: “Il Napoli avrebbe offerto 30 milioni di euro più Inglese, valutato 20. Il Torino ha rifiutato, vuole solo cash”.
09.30 – L’affare Ochoa Napoli può sbloccarsi da un momento all’altro: lo Standard Liegi viene incontro alle condizioni degli azzurri, ma il messicano vuole giocare.
09.20 – “Dialogo inesistente” per il Corriere del Mezzogiorno tra il Napoli ed il Comune sulla questione ‘San Paolo’. E a qualche tifoso non va giù la scelta di aumentare il prezzo delle curve a 35 euro per la sfida col Milan. L’anno scorso il costo era di 30, ma scendono i Distinti (45 invece dei 50 di 12 mesi fa).
09.00 – Napoli-Milan, biglietti in vendita con diritto di prelazione agli abbonati della stagione precedente. il match è valevole per la seconda giornata di campionato e si giocherà il 25 agosto prossimo di sera.
08.30 – Un nuovo nome si aggiunge alla lista degli obiettivi del Napoli per la porta. Si tratta di Ciprian Tatarusanu del Nantes, con un passato alla Fiorentina.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 10 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …